Compressore mgf "PRIME" 50/15
ATTENZIONE!!! PREZZO DA SCONTARE, Per La Quotazione, Cliccate Su In Alto "Contattaci "
Compressore mgf "PRIME" Nuovo essicatore a membrana : alte prestazioni, elevata affidabilità e assenza di manutenzione sono i principali vantaggi di questa soluzione. Nuovo sistema di filtrazione sterile : tutte le versioni con essiccatore d'aria saranno dotate di un sistema di doppia filtrazione fino a micron 0,01
Modello senza essiccatore 50/15 PRIME S Serbatoio da 40litri - aria resa 170 litri di aria al minuto utile per 2/3 riuniti (2 operatori con 3 riuniti) , pressione di 8 bar regolabile, 2 HP, 230 volt, 69 decibel, 42 Kg, Lunghezza 60, larghezza 41, altezza 77.
Modello con nuovo essiccatore a membrana 50/15 PRIME M Serbatoio da 40litri - aria resa 152 litri di aria al minuto utile per 2/3 riuniti (2 operatori con 3 riuniti) , pressione di 8 bar regolabile, 2 HP, 230 volt, 69 decibel, 42 Kg, Lunghezza 71, larghezza 41, altezza 77.
Grazie alla nuova concezione del progetto e dei materiali, i compressori “PRIME”, e “GENESI” sono in grado di offrire la più alta efficienza della loro categoria! Nessun altro compressore a secco è in grado di offrire la stessa aria resa (170 Lt/min a 5 bar per la versione a 1,5 kW). Pressione massima fino a 10 bar su richiesta. Basso assorbimento elettrico per la riduzione dei consumi grazie alla nuova concezione dei compressori MGF, ai nuovi materiali e al nuovo motore elettrico sviluppato da MGF. A partire da Gennaio 2013, la gamma dentale MGF offrirà un quantità unica di innovazioni, in linea con la strategia della società, volta a fornire ai propri partners una selezione leader in qualità e tecnologia. Aria dentale e medicale: sistema di essicazione a ciclo continuo, unico nella categoria a garantire fino a -30°C di punto di rugiada! Nuovo essicatore a membrana : alte prestazioni, elevata affidabilità e assenza di manutenzione sono i principali vantaggi di questa soluzione. Nuovo sistema di filtrazione sterile : tutte le versioni con essiccatore d'aria saranno dotate di un sistema di doppia filtrazione fino a micron 0,01 Versione PRIME dotata di contaore per la migliore gestione del compressore in ogni condizione.AFFIDABILITA’ E SEMPLICITA’: Assenza di componenti in movimento: nessuna elettrovalvola, nessuna valvola, nessun componente usurabile ! Assenza di componentistica elettronica: elettrovalvole, quadri di controllo elettronico, collegamenti elettrici. PRESTAZIONI COSTANTI: Nessuna degradazione nell’essiccazione: confrontata con l’azione di essiccazione a doppia colonna non vi è alcuna riduzione della performance nel tempo! SENZA MANUTENZIONE: Non è richiesta alcuna manutenzione della membrana: a differenza degli essiccatori a doppia colonna dove la sostituzione dell’allumina è periodicamente necessaria! Solamente la prefiltrazione deve essere sostituita in maniera regolare (cartucce filtro). Modello senza essiccatore 50/15 PRIME S Serbatoio da 40litri - aria resa 170 litri di aria al minuto utile per 2/3 riuniti (2 operatori con 3 riuniti) , pressione di 8 bar regolabile, 2 HP, 230 volt, 69 decibel, 42 Kg, Lunghezza 60, larghezza 41, altezza 77. Modello con nuovo essiccatore a membrana 50/15 PRIME M Serbatoio da 40litri - aria resa 152 litri di aria al minuto utile per 2/3 riuniti (2 operatori con 3 riuniti) , pressione di 8 bar regolabile, 2 HP, 230 volt, 69 decibel, 42 Kg, Lunghezza 71, larghezza 41, altezza 77.