Domina Autoclave DXPClave 24Lt Classe B *(PREZZO DA SCONTARE)*
ATTENZIONE!!! PREZZO DI VENDITA DA SCONTARE, Per La Quotazione, Cliccate Su In Alto "Contattaci "
Autoclave di classe B capacità camera 24 litri, è dotata di un innovativo sistema di distribuzione del vapore: l’autoclave inietta il vapore lateralmente rispetto alla camera, in posizione mediana e direttamente sui porta vassoi, che fungono da accumulatori di calore, garantendo un trattamento delicato sugli strumenti e massimizzando l’efficacia del processo di sterilizzazione.
Dotata di due porte USB che consentono di collegare supporti di archiviazione per la completa tracciabilità dei cicli e dei test secondo la normativa vigente.
Autoclave Domina DXPCLAVE Classe B . Capacità 24 litri DXPclave unisce una nuova tecnologia di generazione del vapore alla massima affidabilità per garantire ad ogni professionista di lavorare in condizioni di comfort e tranquillità alle più elevate prestazioni. Silenziosa e user-friendly, si distingue per capienza e design, trasformandosi in un alleato affidabile ed efficace.
https://dxp-sterilization.com/it/video-manutenzione-ordinaria/
Link dei video tutorial
24lt
Disponibile
Con Stampante
Senza Strampante
DXPclave unisce una nuova tecnologia di generazione del vapore alla massima affidabilità per garantire ad ogni professionista di lavorare in condizioni di comfort e tranquillità alle più elevate prestazioni. Silenziosa e user-friendly, si distingue per capienza e design, trasformandosi in un alleato affidabile ed efficace.
CAPACITÀ DI CARICO
Con il suo vano di carico di dimensioni allargate e 5 vassoi differenziati e progettati per migliorarne la capienza, DXPclave permette di sfruttare tutto lo spazio utile, garantendo la migliore capacità di carico nella sua categoria (24L).
USABILITÀ
L’interfaccia utente di DXPclave è disegnata con un’alta attenzione all’usabilità: grazie al display touch screen capacitivo da 4,3” e al menu intuitivo, la selezione e la programmazione dei cicli sono semplici e immediate.
PERFORMANCE
La struttura di DXPclave è progettata per generare vapore in modo rapido ed efficiente, prevenendo nel contempo il rischio di intasamento grazie alla serpentina in acciaio inox e ottimizzando la fase di asciugatura con il sistema portavassoi.
TRACCIABILITÀ
Con DXPclave i report dei cicli possono essere salvati su USB o relativa web platform grazie alla connessione ethernet nativa. La versione con stampante integrata permette di generare il report dei cicli per un’archiviazione rapida.