Europa B Evo Autoclave 18Lt Tecnogaz
Europa B Evo si presenta come un’autoclave di ultima generazione con diverse novità dal punto di vista del design e dell'efficenza operativa, sviluppata con la collaborazione dell’ ufficio ricerca di Tecno-Gaz con altre importanti strutture di sviluppo esterno.
-La nuova plancia comandi con display blu ha un forte impatto estetico e grande modernità.
-I nuovi raccordi di ricarica che si inseriscono a filo del frontale dell’autoclave rappresentano una vera e propria innovazione
-La connessione all’incubatore biologico B-Test ( opzionale) gestito fa dell’Europa B-Evo l’unica autoclave al mondo dotata di questo moderno sistema di controllo.
Lo studio delle esigenze degli operatori e degli obblighi legali hanno portato l’ufficio Ricerca & Sviluppo della Tecno-Gaz S.p.A. a creare un incubatore biologico gestito direttamente dall’Autoclave in modo autonomo che funziona anche ad autoclave spenta.
Caratteristiche del prodotto
Europa B Evo si presenta come un’autoclave di ultima generazione con diverse novità dal punto di vista del design e dell'efficenza operativa.
Sviluppata con la collaborazione tra ufficio ricerca di Tecno-Gaz ed altre importanti strutture di sviluppo esterne.
Europa B Evo è indispensabile in tutte le strutture mediche, odontoiatriche e in tutti i settori ove si necessiti di una sterilizzazione sicura su tutti i materiali: cavi, porosi, solidi, liberi ed imbustati.
Sicurezze applicate
- Valvola di sicurezza certificata.
- Ped sulle camere di sterilizzazione.
- Isolamento della camera con materiale ceramico certificato
Plancia comandi con display blu ha un forte impatto estetico e grande modernità.
Raccordi di ricarica che si inseriscono a filo del frontale dell’autoclave rappresentano una vera e propria innovazione
Peculiarità Europa B Evo:
- Camera circolare in acciaio inox tipo AISI 304 trattata
- Carico massimo per ogni ciclo Kg 5
- 3 sicurezze sul portello: elettromagnete, elettrica, dinamica
- Scheda comandi inserita nella plancia
- Display grafico
- Sistema di allineamento barico automatico
- Caricamento dell’acqua con sistema pompa e blocco automatico serbatoio pieno
- Guarnizione sul portello per assicurare massima durata
- Plancia predisposizione posteriore, con possibilità di carico e scarico automatico dell’acqua
- Sistema di ventilazione forzata integrato nell’apparecchiatura
- Portatry protetto che evita contatto fra carico e camera.
più info al link: