Absolute Dentin® Core Composite Colore naturale (A2) PARKELL - S301
Resina composita ad indurimento duale fortemente caricata (al 75%) di vetro di bario/fluoro, tissotropica, con un’elevata resistenza alla flessione.
Confezione: cartuccia da 50 ml (110 g), 40 puntali miscelatori gialli e 40 puntali intraorali
Composito ad alta resistenza che si impila bene e si prepara come la dentina
Con Absolute Dentin®, mostra un flusso eccellente direttamente dalla cartuccia per un posizionamento semplice e uno spreco minimo. Inoltre, con capacità di polimerizzazione duale, significa che non devi costruire e fotopolimerizzare il nucleo in strati. Basta premere il materiale sul dente e fotopolimerizzare la superficie per 40 secondi; il resto del materiale si autopolimerizzerà in circa 4 minuti.
L'elevato livello di durata aiuta a ridurre la possibilità che la fresa si abbandoni quando passa dal nucleo al dente e viceversa durante la finitura.
Radiopaco.
Densamente riempito (75%) con vetro di fluoro/bario.
Supporto forte e stabile per restauri: resistenza alla flessione di 171 MPa.
Automiscelazione per una rapida erogazione.
Polimerizzazione duale: autopolimerizzazione in 4 minuti o fotopolimerizzazione in 40 secondi.
Polimerizzazione a una durezza Barcol di 72, la durezza tipica della dentina. Può essere utilizzato come cemento per perni end
Resina composita ad indurimento duale fortemente caricata (al 75%) di vetro di bario/fluoro, tissotropica, con un’elevata resistenza alla flessione. Confezione: cartuccia da 50 ml (110 g), 40 puntali miscelatori gialli e 40 puntali intraorali